TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA / USO DEL SITO


 

  1. Oggetto

 

Il presente documento disciplina le condizioni di vendita dei pacchetti digitali offerti da Ua che viaggio – Ditta individuale di Maria Rosaria Rizzo tramite il sito www.uacheviaggio.it.

I “pacchetti” consistono in itinerari digitali, consigli di viaggio e supporto personalizzato alla prenotazione (senza intermediazione o prenotazione diretta da parte del titolare).

 

  1. Conclusione del contratto

 

L’ordine si considera perfezionato al completamento del pagamento sul sito.

Con l’acquisto, l’utente accetta integralmente le presenti condizioni e la clausola di esclusione del recesso, come previsto dall’art. 59, comma 1, lett. o) D. lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo).

 

  1. Prezzi e pagamenti

 

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro, comprensivi di IVA.

Sono accettati i pagamenti tramite Stripe, Klarna, bonifico bancario e altri metodi disponibili su WooCommerce.

 

  1. Erogazione del servizio

 

Il pacchetto digitale viene reso disponibile dopo la conferma dell’ordine (es. tramite link o invio email).

In caso di consulenza personalizzata, il cliente riceverà istruzioni via email o potrà fissare la call secondo le modalità indicate.

 

  1. Diritto di recesso

 

Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. o) D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per la fornitura di contenuti digitali non forniti su supporto materiale.

Procedendo con l’acquisto, quindi, il cliente è consapevole di non poter esercitare il diritto di recesso e, per l’effetto, rinuncia espressamente a qualsiasi rimborso.

 

  1. Responsabilità

 

Il titolare non è responsabile per eventuali variazioni di disponibilità, prezzi o servizi forniti da terzi (compagnie aeree, hotel, ristoranti, ecc.) indicati nei pacchetti.

Il servizio ha valore di consulenza e suggerimento informativo.

 

  1. Account e sicurezza

 

L’utente è responsabile della correttezza dei dati forniti e della riservatezza delle proprie credenziali di accesso.

 

  1. Legge applicabile e foro competente

 

Il contratto è regolato dalla legge italiana.

Per qualsiasi controversia si indica quale Foro competente, in via esclusiva, quello di Napoli. Tuttavia, qualora l’utente, prima di procedere all’acquisto, manifesti parere contrario in merito a tale clausola, il professionista si impegna ad avviare con lo stesso un’apposita trattativa per la scelta di un Foro alternativo.